Belimo propone la propria gamma di attuatori anche in versioni  con protocollo di comunicazione seriale Modbus RTU (RS485) per la motorizzazione di serrande,  valvole a sfera di regolazione e altre valvole.

Per ogni attuatore è possibile integrare in rete un sensore passivo o attivo e/o un contatto di commutazione. Ciò facilita enormemente la possibilità di comunicazione con i sensori comuni.

I modelli:

LM24A-MOD,  NM24A-MOD, SM24A-MOD,  SF24A-MOD
LR24A-MOD,  NR24A-MOD, SR24A-MOD, NV24A-MOD

Studio Zatti ha realizzato il file XML di interfaccia a questi attuatori per il sistema di supervisione PlantVisorPRO 2 di Carel.

Guida per l’importazione di un file XML su PlantVisorPRO2

E’ possibile ricevere il file in questione compilando il form:



Oggetto: Richiesta interfaccia XML attuatori Belimo

Nome

Cognome

Azienda

E-mail

Condizioni generali di licenza d'uso gratuito del software

Accetto

APPROVAZIONE SPECIFICA DELLE CLAUSOLE ai sensi degli artt. 1341 e 1342 Codice Civile.
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 C.c. l’Utente dichiara di aver letto e di approvare specificatamente le clausole di cui ai seguenti articoli della presente licenza d’uso gratuita del software:
1. Licenza d’uso; 2. Limitazioni al diritto d’uso; 3. Licenza d’uso gratuito del codice sorgente negli applicativi B; 4. Proprietà intellettuale dei Software; 5. Obbligo di riservatezza e segretezza; 6. Garanzie e responsabilità; 8. Risoluzione; 9. Legge applicabile e foro competente.

Accetto