Supporto

STUDIO ZATTI garantisce a tutti i clienti l’erogazione di assistenza tecnica nelle seguenti modalità:
 

Contratti di Assistenza

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Gli utenti che lo desiderano, possono sottoscrivere il “Contratto di Assistenza e Manutenzione” per ricevere supporto telefonico.

La sottoscrizione del contratto prevede un costo annuale che consente di ricevere supporto telefonico prioritario parlando direttamente con i nostri esperti.

Per maggiori informazioni e per i costi del contratto rivolgersi ai nostri uffici commerciali: .
 

Pay per Incident

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E’ possibile attivare un servizio di assistenza telefonica per la soluzione di un unico specifico problema (es. assistenza configurazione funzionalità PlantVisorPRO, upgrade software, etc.) anche a distanza di tempo dall’acquisto di prodotto oppure senza avere sottoscritto un contratto di assistenza.

La modalità Pay per Incident prevede un costo una tantum per l’assistenza (tipicamente qualche ora concentrata in una giornata).

Per maggiori informazioni e per i costi del contratto rivolgersi ai nostri uffici commerciali: .

 

Area Riservata

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Accessibile a coloro che hanno sottoscritto il contratto di assistenza.

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