humiSonic è il nuovo umidificatore ad ultrasuoni sviluppato da Carel, pensato per regolare e mantenere costante il livello di umidità desiderato per uno specifico ambiente.
humiSonic, installato all’interno dei fan coil, è la soluzione ideale per abbinare al comune controllo della temperatura (garantito dai fancoil) il controllo accurato dell’umidità in ambiente.
La combinazione e la precisa regolazione di queste due fondamentali caratteristiche dell’aria assicurano il raggiungimento ed il mantenimento delle condizioni di comfort negli ambienti domestici e commerciali.
Grazie alla vibrazione ad alta frequenza dell’oscillatore piezoelettrico, (1,7 MHz) humiSonic è in grado di produrre finissime gocce del diametro di circa 15 μm.
Il sistema di canalizzazione forzata, installato tra la batteria e le bocchette di uscita dell’aria, riesce facilmente a distribuire uniformemente l’acqua nebulizzata nel canale di mandata del fan coil.
Corredando humiSonic con la sonda di umidità ed il rilevatore di flusso (TAM) si ottiene una soluzione completa in grado di funzionare in maniera completamente autonoma!
humiSonic è interfacciabile a sistemi di supervisione su linea RS485 e protocollo Carel/Modbus RTU.